Riposarsi e rilassarsi all’aria aperta!

Siamo immersi nelle colline della Lunigiana, al tramonto potrai sentire il richiamo dei grilli, il rumore del vento che accarezza le foglie degli alberi e i rumori tipici della campagna nella più assoluta tranquillità, qui non si sentono passare le macchine.

Mangiare in modo sano e vicino alla natura assaggiando i prodotti tipici della Lunigiana!

La nostra cucina, vegetariana e vegana, si basa su due concetti fondamentali: l’utilizzo di materie prime di qualità (esclusivamente di stagione) e sul recupero delle antiche ricette della Lunigiana e non solo!
Nel nostro agriturismo troverai le sensazioni e i gusti di una vera cucina tipica; la pasta fresca, le paste ripiene, la torta di verdura, le zuppe, le focaccie ed il pane appena sfornato ti accompagneranno nel tuo soggiorno.

  • Fare un tuffo nella storia del territorio e dei paesi limitrofi!

    Siamo circondati dalla storia, anche se non sembra! La terra di Lunigiana che circonda il nostro agriturismo offre luoghi di arte e cultura, dai numerosi castelli e dimore storiche che costellano la nostra campagna, ai musei e alle pievi, senza dimenticare il ricco patrimonio naturalistico lunigianese.

  • Fare un interessante escursione con navigazione

    L’Agriturismo Terra d’Incanto è vicinissimo al Golfo dei Poeti ed al Parco Nazionale delle Cinque Terre. A richiesta potrai godere di una giornata in barca visitando le perle del Golfo, Lerici e Porto Venere oppure veleggiando tra le isole Palmaria, Tino e Tinetto.
    Un esperienza unica da vivere in sicurezza con un nostro skipper professionista.

  • Rilassarti ai bordi della piscina e prendere il sole

    Nel nostro agriturismo potrai approfittare della nostra piscina per un bagno nell’acqua o un bel bagno di sole per tornare a casa abbronzato, come se fossi stato al mare!
    Parola d’ordine: Relax!

  • Passare una giornata al mare

    Se la piscina non ti basta, a pochi km dalla Terra d’Incanto c’è il mare!
    Le spiagge della costa Ligure ti attendono: Lerici, Tellaro, Fiascherino, Bocca di Magra, Fiumaretta, Marinella o a scelta quelle della Versilia: Forte dei Marmi, Marina di Pietrasante, Lido di Camaiore e Viareggio.

  • Visitare le cantine locali

    Monticello, Lambruschi, Terenzuola e Bosoni saranno lieti di farvi degustare i loro vini.

  • …ma se vuoi propro faticare!

    Hai a disposizione una palestra super-attrezzata.

(Visited 599 times, 1 visits today)
Chiama ora