Politica di Cancellazione

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.

Cancellazioni per i periodi delle festività (Natale, Capodanno, Pasqua ecc.) o di Alta stagione (Giugno – Luglio – Agosto – Settembre): saranno accettate fino a 15 giorni prima della data di check-in. Per le cancellazioni pervenute dal 15° al 7° giorno prima della data di check-in verrà addebitato il solo costo della caparra, dal 6° giorno verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno.

Terra d’Incanto si riserva il diritto di accreditare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni dopo questo periodo.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

 

No Show: (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale del soggiorno.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Chiama ora / Call now